Campania: Grimaldi, De Luca fa perdere fondi Ue ed allora li dirotti su reddito salute

27067730_1983105242017100_4199903897993925527_n

“I proclami di De Luca si scontrano sempre con la realtà. Sui fondi europei è un disastro. Il richiamo del Ministro De Vincenti alla Campania è serio e non va sottovalutato”. Cosi Massimo Grimaldi, consigliere regionale del Gruppo Caldoro e vice coordinatore regionale di Forza Italia.

“Il Presidente De Luca – aggiunge – rischia di far perdere circa 600 milioni alla Campania, l’immoblismo e la sciatteria della sua giunta porteranno al disimpegno dei fondi. Il Presidente della Giunta lavori ad una misura di vera e propria accelerazione per la spesa. In questa direzione in campo c’è la proposta del ‘reddito di salute’ di Caldoro e Forza Italia”.

“Si utilizzino i fondi per garantire la misura, per dare una risposta ai cittadini, per garantire il diritto alla salute. L’idea che abbiamo presentato è concreta, facilmente percorribile. De Luca non perda altro tempo” conclude.

Potrebbe interessarti anche...

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>