Caldoro: dall’ascolto la costruzione del progetto di governo

“Siamo una forza di governo, non bisogna chiudersi ma aprirsi. Aprirsi alla società produttiva, sentire ed ascoltare le aree di disagio, le difficoltà del mondo del lavoro”.

img_1502“E’ una campagna d’ascolto straordinaria l’occasione offerta dagli Stati Generali proposti da Forza Italia in Campania con la società civile, il sistema Campania, con tanti che sono venuti a dirci la loro opinione”. Così Stefano Caldoro, capo dell’opposizione del centrodestra in Consiglio regionale della Campania.

“Il Presidente Berlusconi – aggiunge – ha dato una rappresentazione perfetta del fallimento del centrosinistra riferendosi agli incendi di questi giorni anche e soprattutto nella incapacità di gestire e prevenire eventi come questi. E’ giusto allora porsi la domanda del perché nei nostri 5 anni di governo questi problemi si sono affrontati e risolti”.

“Il vero e forte cambiamento nasce dall’ascolto di tutti, quello che dobbiamo rafforzare oggi”.

 

Potrebbe interessarti anche...

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>